Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppi errori in attacco, sconfitti a Prato gli Under 17 del Circolo Pattinatori

PRATO – La formazione Under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto s’arrende per 12-5 sulla pista del Maliseti Prato, nella terza di campionato. I biancorossi di Filippo La Spina, nonostante la sconfitta, sono usciti dal campo con il sorriso per aver disputato una buona partita (primo tempo 7-4), mostrando di essere in continuo miglioramento, anche se alla lunga è venuta fuori la maggiore fisicità dei lanieri, che hanno schierato in porta il grossetano Matteo Maggio. Qualcosa da recriminare per il C.P., che ha giocato con tre under 15, per aver sbagliato ben sei gol davanti alla porta ed anche una punizione di prima.

MALISETI PRATO: Maggio, Capuano (5), Barbani (2), Bucci (3), Mugnai (2), Sangari, Moroni.

C.P. GROSSETO: Borrelli, Bruni, Leopizzi (3), Finamore, Turco, Bardini (1), Magnani, B. Burroni, Angeloni 1, Casaburi. All. La Spina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.