Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, la Misericordia di Manciano è partita per prestare soccorso

MANCIANO – La misericordia di Manciano sta facendo partire una squadra di protezione civile per le Marche su autorizzazione della Sala operativa regionale.

La squadra si unirà ad altre squadre di soccorso. I componenti: Luca Giorgi caposquadra, Fabio Toccaceli e Loriano De Angelis.

La Misericordia di Manciano era già intervenuta anche durante il sisma di Amatrice. Oltre a Manciano stanno partendo anche le squadre di Protezione civile di Albinia e Arcidosso. «In pratica – afferma Luca Giorgi – si sta muovendo verso le zone terremotate il raggruppamento provinciale delle Misericordie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.