Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tafferugli fuori dallo stadio, Tifoso fugge armato di spranga

Più informazioni su

GROSSETO – Tafferugli tra supporter della Massese e del Grosseto, un petardo e d’improvviso uno dei tifosi ha anche tirato fuori una spranga di ferro. L’atmosfera allo zecchini si è subito surriscaldata. Già prima della partita i tifosi si sono fronteggiati fuori dallo stadio.

Sono stati scoppiati petardi «uno forte come una bomba» racconta chi si trovava nelle vicinanze. Il rumore ha richiamato i Vigili del fuoco e altre forze dell’ordine tanto che i tifosi si sono dati precipitosamente alla fuga nascondendosi nei dintorni dello stadio.

 

Uno di loro, armato di una grossa spranga di ferro, si è rifugiato nel sottopasso di piazza La Marmora «Sembrava si nascondesse – racconta chi è passato di lì con la vettura – era guardingo, guardava avanti a sé, come se temesse l’arrivo di qualcuno, la polizia forse, oppure i tifosi avversari. Quando ho notato la spranga ho perso dieci anni di vita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.