Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda vittoria in due partite delle Under 13 della Pallavolo Grosseto: battuto il Vicarello

GROSSETO – Secondo appuntamento con il campionato e seconda vittoria delle piccole Under 13 della Pallavolo Grosseto 1978. Con il punteggio di 2-1, parziali 25-19, 21-25, 25-8, le grossetane superano la buona squadra della Polisportiva Vicarello.

Primi due set equilibrati dove le due squadre si sono date battaglia lottando punto su punto prendendosi i meritati applausi del pubblico presente. Nel terzo set senza, senza storia, è emersa con piu determinazione la voglia di vincere delle grossetane che con un gioco ordinato e pochi errori legittimano la vittoria. Ottima gara di Anna Raulli in regia e di Federica Schiavo, Asia Di Vito e Luisiana Lanej in attacco.

Le convocate: Gemma Bragagni, Carlotta Cantarini, Alice Cantini, Carlotta De Simone, Asia Di Vito, Alessandra Lami, Luisiana Lanej, Laura Mariotti, Anna Raulli, Federica Schiavo, Maya Spina. Assenti per infortunio Carmen Ferrante, Sofia Terni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.