Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta a testa alta per il Follonica in casa della blasonata Prato

PRATO – Sconfitta senza disonore per la Pallamano Follonica in casa del Prato, che prevale 30-17 davanti ai suoi supporter nella terza giornata di campionato. Partita piacevole, corretta e ricca di belle azioni quella offerta dalle due toscane in campo; azzurri in vantaggio sin dal primo tempo con punteggio di 16-7, per dilagare nel secondo.

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, hanno seguito tutto quello che gli avevo chiesto nella gestione della palla, hanno inoltre giocato 60 minuti senza calo fisico – ha dichiarato mister Gabrielli – I progressi sono lampanti, la strada è lunga ma si intravedono chiari segni di miglioramento, un team giovane che inizia a giocare da squadra, tutti hanno contribuito in maniera più che positiva, in evidenza Totti, che non solo ha messo a segno 5 reti ma ha dato un grosso sostegno insieme ad un super Carli, ottima prova di grande carattere tra i pali”.

Il prossimo incontro sarà fra due settimane in casa contro la diretta avversaria di classifica Poggibonsese.
Prato: Biancalani (2), Carmignani (2), Chiaramonti (8), Colò (2), Geraci (3), Gori (1), Mannocci, Maraldi (2), Morini (2), Pozzi (6), Pukri (2), Simoni E, Simoni K, Turini All. Iengo.
Follonica: Carli Alessio, Gruosso Samuele, Bricchi Stefano, Caruso Andrea (2), Giannoni Mirco, Totti Simone (5), Bianchi Lorenzo, Reneaud Julian (7), Bralia Federico (2), Leonardelli Giuseppe (1), Bertoncini Pablo, Cantini Giulio. All. Gabrielli.

 

La classifica: Modena 8 punti; Estense 7; Ferrara United, Prato 6; Massa Marittima, Poggibonsese 3; Secchia Rubiera, Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.