Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato espugna Rosignano, pokerissimo Fonteblanda. Pecci stende l’Albinia

GROSSETO – Giornata stellare per tre maremane del girone C di Promozione. Vincono tutte tranne l’Abinia, battuta 1-0 nel derby col Manciano, che passa col gol di Pecci al 27′ della ripresa su azione, sfruttando anche la superiorità numerica.

Trionfale il pokerissimo casalingo con cui il Fonteblanda incanta i suoi sostenitori e asfalta il Donoratico; vera festa del gol in casa neroverde con reti di Falciani, Picchianti su rigore, Ingrossi, Giani e Gabotti. Bottino pieno e vetta sempre in solitaria per il San Donato, che espugna il campo del modesto Rosignano per 3-0: reti di Angelini a metà primo tempo e di Lupi e Rigutini nel secondo.

 

I risultati della 7a giornata:
Albinia-Manciano 0-1
Cascina-Forcoli Valdera 2-2
Fonteblanda-Donoratico 5-0
Geotermica-Fratres Perignano 0-3
Pecciolese-Atletico Etruria 1-1
Prolivorno-Armando Picchi 2-2
Rosignano-San Donato 0-3
San Miniato-Fucecchio 0-2

La classifica:
San Donato 18 punti; Fratres Perignano 16; Armando Picchi, Forcoli Valdera, Prolivorno, Fucecchio 14; San Miniato 13; Cascina 11; Donoratico 10; Atletico Etruria 8; Fonteblanda, Manciano 7; Geotermica 6; Pecciolese 3; Albinia, Rosignano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.