Eccellenza

Roselle di nuovo cattivissimo: San Gimignano silurato tre volte

Roselle festa gol Coppa

ROSELLE – Ritorno al successo per il Roselle, che stende 3-0 il San Gimignano nell’ottava di campionato, per la gioia dei suoi sostenitori. Gara vivace con azioni su entrambi i fronti; anche una trattenuta su Nieto non sanzionata. Poco prima del riposo, termali ad un soffio dal vantaggio con Bartalucci, che colpisce l’incrocio con un tiro cross. Subito dopo, una punizione di Paparella, alta di poco.

I rosellani si sbloccano nella ripresa, andando a segno con Gorelli prima su corner di Consonni e poi con Nieto su suggerimento del subentrato Raito. Padroni di casa ormai a mille e dopo poco a segno anche con Faenzi.

 

ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci (Ferrari), Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Faenzi, Saloni, Vento (Del Nero), Consonni (Raito), Nieto. A disposizione: Cipolloni, Serdino, Porro, Cosimi. All. Giallini.
SANGIMIGNANO: Gasparri, Batoni, Conforti, Paparelli, Borri, Rustioni, Ciardini, Paparelli M., Paic, Cardini, Caponi. A disposizione: Mengoni, Betti, Bagnoli, Giuggioli, Penzo, Biagini, Cicali. All. Ercolini.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo; assistenti Ingenito di Piombino e Benassi di Livorno.
MARCATORI: 10′ st Gorelli, 35′ st Nieto, 40′ st Faenzi.
NOTE: ammoniti Borri, Ciardini.

I risultati dell’8a giornata:
Camaiore-Castelfiorentino 1-1
Cenaia-Urbino Taccola 2-1
Cuoiopelli-Larcianese 1-1
Gambassi-Marina La Portuale 3-2
Pietrasanta Marina-Atletico Piombino 0-1
Roselle-San Gimignanosport 3-0
San Marco Avenza-Ponte Buggianese 0-0
Seravezza-Sporting Cecina 2-0

La classifica:
Roselle, Seravezza 17 punti; Cenaia 15; Marina La Portuale, Gambassi 13; Castelfiorentino, San Marco Avenza 12; Sangimignano, Urbino Taccola, Cuoiopelli 10; Larcianese 9; Atletico Piombino, Camaiore 8; Sporting Cecina 6; Pietrasanta Marina 5; Ponte Buggianese 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI