Calcio a 5 uisp

Nella zona sud dominano le coppie: Delfini-Supereroi e Solengo-Ciccio fanno paura

Solengo calcio a 5 Uisp

POLVEROSA – Dopo due giornate di campionato si è formataa una coppia in testa al campionato di Orbetello/Polverosa, quella composta da Delfini 74 e Supereroi. I Delfini, grazie a Pierluigi Conti e Stronchi, escono con i tre punti dal big match contro I Bho, prevalendo per 8 a 5, mentre Francesco Conti è straripante nel successo degli orbetellani per 8 a 5 sull’Herta Vernello (Fanciulli 4). Bene la Cartolibreria Costanziello, che vola con il 4 a 2 sulla Marisliana firmato dalla doppietta di Tinti, mentre le doppiette di Lombrichi e Pennacchi permettono al Real Polverosa di ottenere lo scalpo della Robu Gladio: 7 a 4 il risultato finale.

CAMPIONATO ORBETELLO/POZZARELLO

Vittorie scroscianti per il duo di testa del campionato di Orbetello/Pozzarello formato da il Solengo e dall’Alimentari da Ciccio. Arcu e Rusu sono letteralmente imprendibili nel 15 a 2 con cui il Solengo risolve la pratica Atletico per Niente, mentre un sempre più ispirato Amenta mette le ali all’Alimentari da Ciccio nel 9 a 4 sugli Juverri (Fanteria 3). Prova di forza del Cs La Rosa contro la Bottega del Pane (Stronchi 3), con il 12 a 4 finale in cui risaltano le triplette di Vagnoni, Bracci e Navagori. Gli Spaccatazzine coronano una settimana più che soddisfacente riscattando il passo falso della gara d’esordio con l’11 a 5 sul Benetton, a cui non basta il tris di Nesti: Legler, Sabatini, Giannini e Alocci si mettono in grande evidenza.

COPPA ORBETELLO – POLVEROSA – POZZARELLO

Una gara di recupero disputata per la Coppa di Orbetello-Polverosa-Pozzarello: dopo il pareggio dell’andata, gli Spaccatazzine prevalgono di misura (8-7) e ottengono il pass per i quarti di finale: Stronchi e Venanzi provano fino all’ultimo a mettere i bastoni tra le ruote ai portercolesi, che però la spuntano grazie ai gol di Alocci e Rispoli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI