Serie d

Maremmane trionfanti nella nona di campionato. Risultati e classifica del girone E

gol Draghetti vs Massese

GROSSETO – Vincono di nuovo entrambe le due maremmane del girone E di serie D. Nella nona giornata il Gavorrano si riprende la vetta col bel 3-1 a danno della Fezzanese, scavalcando la Massese messa ko proprio dal Grosseto.

Piccola grande impresa, quella del Grifone allo Zecchini: prima vittoria casalinga in campionato sia per mister Sanna che per la squadra, che si scopre più cinica e cattiva in un altro finale tutto cuore, muscoli e tentativi, con tanto di festeggiamenti sotto la Curva Nord. Adesso i biancorossi sono nel terzetto delle quart’ultime a nove punti e ad altrettanti dalla vetta rossoblù.

Giornata combattuta, con soli due pareggi che però coinvolgono e rallentano le big Valdinievole, Real Querceta e Sanremo, agganciate da un Finale ancora una volta vincente fuori casa con un essenziale 1-0.

 

I risultati della 9a giornata:
Argentina-Jolly Montemurlo 1-0
Fezzanese-Gavorrano 1-3
Ghivizzano-Lavagnese 1-3
Grosseto-Massese 3-2
Ligorna-Viareggio 3-1
Ponsacco-Sporting Recco 3-1
Real Forte Querceta-Unione Sanremo 0-0
Sestri Levante-Finale Ligure 0-1
Valdinievole Montecatini-Savona 1-1

 

La classifica:
Gavorrano 18 punti; Massese 16; Finale, Valdinievole Montecatini, Real Forte Querceta, Unione Sanremo 15; Lavagnese, Savona 14; Jolly Montemurlo, Argentina 13; Ligorna 12; Fezzanese 10; Grosseto, Sporting Recco, Viareggio 9; Sestri Levante, Ponsacco 7; Ghivizzano 5.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI