Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano padrone a La Spezia: 3-1 alla Fezzanese e di nuovo in vetta al girone E

Più informazioni su

LA SPEZIA – Successo esterno del Gavorrano, che si riprende la vetta del girone E col 3-1 alla Fezzanese. Gara avvincente, coi minerari padroni del campo. Nella ripresa, vantaggio ospite con bolide di Moscati.

A seguire, Lombardi fa la voce grossa con una doppietta micidiale, prima su palla attiva e poi dal dischetto. Poco dopo, gol della bandiera degli spezzini. Nessun espulso, per una gara in discesa, senza affanni in difesa e preziosissima: i tre punti di oggi significano per il team di Bonuccelli il ritorno in vetta in solitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.