Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia in piazza per il No. Gazebo in centro contro la riforma della Costituzione

Più informazioni su

GROSSETO – Forza Italia in piazza con il gazebo per sostenere la campagna per il no al referendum del 4 dicembre prossimo.

I rappresentanti Fi del capoluogo maremmano hanno cercato di sensibilizzare la popolazione sui motivi per i quali votare No alla prossima consultazione referendaria.

C’è da difendere la Costituzione italiana dalle manovre del centrosinistra e da mandare a casa il Governo che sta promuovendo questo colpo di mano. E’ quanto spiegato ieri, sabato 29 ottobre, ai cittadini attraverso il gazebo allestito in piazza Socci, a Grosseto.

I componenti del comitato di Forza Italia, nato grazie all’input del coordinatore regionale del partito Stefano Mugnai, sono Alessandra Gammino, coordinatore locale del partito, il vicesindaco Luca Agresti, l’assessore Mirella Milli e i consiglieri Elisabetta Ripani (capogruppo), Pasquale Virciglio, Manuele Bartalucci e Marco Biagioni. Ci sono anche Federica Frusoni, Patrizia Boaselli, Roberta Bardi, Lorena Falciani, Andrea Allegro, Massimo Pepi, Federico Forcelloni, Lido Casangeli, Simone Seggiani, Ettore Grechi, Giampiero Lucchetti, Vincenzo Ferraro, Marco Luschi, Pietro Scartabelli, Marco di Fiore, Fabio Pesucci, Marco Tarentini, Roberto Belli e Patrizia Bernardini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.