Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica festival del gol nei match di Coppa: Pizzina e Studio Blu danno spettacolo

Più informazioni su

FOLLONICA – Seconda giornata di Coppa per la zona di Follonica, con i triangolari che entrano nella fase più calda. Nel girone A sprint forse decisivo per il Cave di Campiglia contro la Pizzeria 3 Archi: il 4 a 2 determinato dal tris di Salvadori avvicina la prima piazza per il team di Massa Marittima. Riposava il Real Mojito.

Nel gruppo B, invece, l’Ip Limpo si impone per 3 a 1 sul Caffè Banda lasciando così ancora tutti i giochi aperti: decisiva la doppietta di Tozzini. Riposava il Gs Santini.

Nel girone C festival del gol tra La Pizzina e Studio Blu, con i primi che riscattano il ko della prima giornata vincendo per 9 a 7: grande protagonista Arretini, a segno cinque volte, mentre agli sconfitti non basta il tris di Bartoli. Riposava il Piccolo Caffè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.