Orbetello

Una fattoria in piazza: a Gustatus spuntano in centro maiali e mucche. GUARDA fotogallery evento

Gustatus Animal Farm 2016

ORBETELLO – Non solo sapori a Gustatus 2016. Ma anche due simpatiche novità, due anteprime che saranno due dei maggiori poli di attrazione dei visitatori della manifestazione, precisamente ai lati opposti del centro storico.

Sono il Giardino dei Sensi, in piazza del Popolo e la Animal Farm in piazza Cortesini, all’interno dei giardini chiusi dove è stata, appunto, ricostruita una fattoria con molti animali domestici che saranno il polo di attrazione soprattutto per i bambini.

Una serie di ampi recinti con all’interno l’asino ed il pony, compagni di stallo, i maialini, le oche, i vitelli, capre e germani: insomma una rivisitazione di ciò che si può incontrare nelle campagne maremmane.

In piazza del Popolo, invece, una distesa di piante locali comprensive anche di viti e di quelle dell’orto. Un allestimento spettacolare fatto dai vivai della zona che alcuni cittadini gradirebbero forse avere tutto l’anno, come particolare biglietto da visita per coloro che entrano da quella parte della cittadina lagunare.

Più informazioni
leggi anche
Gustatus 2016
Orbetello
Gustatus: è festa in laguna. Taglio del nastro per la manifestazione più attesa a Orbetello
Gustatus presentazione
Eventi
Ecco Gustatus: cinque giorni di festa dedicati alle eccellenze della tavola. TUTTO IL PROGRAMMA
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI