Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una fattoria in piazza: a Gustatus spuntano in centro maiali e mucche. GUARDA evento fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Non solo sapori a Gustatus 2016. Ma anche due simpatiche novità, due anteprime che saranno due dei maggiori poli di attrazione dei visitatori della manifestazione, precisamente ai lati opposti del centro storico.

Sono il Giardino dei Sensi, in piazza del Popolo e la Animal Farm in piazza Cortesini, all’interno dei giardini chiusi dove è stata, appunto, ricostruita una fattoria con molti animali domestici che saranno il polo di attrazione soprattutto per i bambini.

Una serie di ampi recinti con all’interno l’asino ed il pony, compagni di stallo, i maialini, le oche, i vitelli, capre e germani: insomma una rivisitazione di ciò che si può incontrare nelle campagne maremmane.

In piazza del Popolo, invece, una distesa di piante locali comprensive anche di viti e di quelle dell’orto. Un allestimento spettacolare fatto dai vivai della zona che alcuni cittadini gradirebbero forse avere tutto l’anno, come particolare biglietto da visita per coloro che entrano da quella parte della cittadina lagunare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.