Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport Orte in grande spolvero, Atlante Grosseto combattiva ma ancora sconfitta in casa

FOLLONICA – Di nuovo sconfitto in casa l’Atlante Grosseto, piegato 5-9 dallo Sport Orte. Primo tempo con continue segnature da una parte e dall’altra, con gli ospiti in vantaggio per 6-4 dopo i primi 20′, anche grazie a tre clamorosi errori in difesa dei maremmani. Assedio dell’Atlante nei primi minuti del secondo tempo, che però si trova davanti un portiere in grande forma. Inutile anche la superiorità numerica dal 10′, con l’espulsione di Lepadatu.
Il team grossetano paga lo scotto di una panchina corta, con infortunati e acciaccati; vietato però abbattersi o rilassarsi: si scenderà in campo di nuovo martedì per il turno infrasettimanale contro l’Arzignano.

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Ducci e Izzo.
B&A SPORT ORTE: Weber, Rossi, Filvitelli, De Camilli, Alves, Chilelli, Varela, Parisi, Sanna, Lepadatu, Faiola, Loconte. All. Di Vittorio.
ARBITRO: Botter di Venezia e Ronca di Rovigo; cronometrista Vannucchi di Prato.
MARCATORI: 2′ e 13′ Barelli, 3′, 11′ st, 12′ st e 20′ st Varela, 4′ Alves, 5′ Alex, 6′ e 11′ Sanna, 7′ Rossi, 10′ Lepadatu, 18′ e 19′ st Keko.
NOTE: espulso al 10′ st Lepadatu.

La classifica: Prato 15 punti; Milano, Ciampino Anni Nuovi 12; Olimpus Roma, Real Arzignano, Italservice Pesarofano, B&A Sport Orte 10; Atlante Grosseto 6; Bubi Alperia Merano, Cagliari 5; Castello 2; F.lli Bari Rewind Reggio Emilia, Capitolina Marconi 1; Aosta 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.