Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore beccato mentre vende cocaina a Porta Corsica

Più informazioni su

GROSSETO – Spacciava cocaina a porta Corsica ed è stato beccato in flagrante dai carabinieri di Grosseto. Il giovane, uno straniero di nazionalità marocchina, stava cedendo la dose ad un tunisino.

Il marocchino è riuscito a divincolarsi dalla stretta dei carabinieri e darsi alla fuga ma è stato poco dopo identificato e denunciato. L’acquirente è invece stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.