Sport

Orbetello Scalo a riposo, Montiano e Ribolla obbligate a vincere. Real Monterotondo contro la prima Academy

Terza Categoria

GROSSETO – Quinto round di campionato per il girone maremmano di Terza. Domenica che si preannuncia interessante: una delle tre prime, l’Orbetello Scalo, sconterà il turno di riposo. Vietato sbagliare quindi per le pari punti Ribolla e Montiano, impegnate fuori casa rispettivamente con Campagnatico e Castiglione della Pescaia.

In territorio ostile anche la quarta Civitella, pronta a duellare con il Casotto Marina. Lontano dai suoi fan anche la quinta Braccagni, che giocherà contro l’Arcille. Il Montorgiali ospiterà il San Quirico di Sorano, sotto di appena un punto, mentre la Torbiera si contenderà la posta in palio con uno Scansano ancora poco incisivo. A Sticciano, i locali daranno battaglia alla Nuova Grosseto. Si giocherà dalle 14,30.

 

Il programma della 5a giornata del girone grossetano:
Arcille-Braccagni
Campagnatico-Ribolla
Casotto Marina-Civitella
Castiglione della Pescaia-Montiano
Montorgiali-San Quirico Sorano
Polisportiva Scansano-Torbiera
Sticciano-Nuova Grosseto
Riposa: Orbetello Scalo.

La classifica:
Orbetello Scalo, Montiano, Ribolla 10 punti; Civitella 9; Braccagni 8; Casotto Marina 7; Campagnatico 6; Montorgiali, Torbiera 4; San Quirico Sorano, Sticciano, Arcille 3; Nuova Grosseto Barbanella 1; Castiglione della Pescaia, Polisportiva Scansano 0.

 

GROSSETO – Quarta domenica di campionato per il girone livornese di Terza categoria. L’Etrusca Marina proverà a riprendersi dal ko della scorsa gara ospitando la pari punti Sasso Pisano, per un match molto interessante. Il Nuovo Casotto proverà a fare bottino pieno davanti ai suoi sostenitori contro il fanalino di coda Jemboree Orlando, ancora a secco sia di punti che di reti segnate. Trasferta elbana per il Real Castiglione, che si misurerà con l’esperta Rio Marina. Fra le mura nemiche la sfida tutta in salita del Real Monterotondo, che se la vedrà con la battistrada Academy Audace. L’altra prima Porto Azzurro invece sarà impegnata con La Cantera Gabbro.

 

Il programma della 4a giornata del girone livornese:
La Cantera Gabbro-Porto Azzurro
Academy Audace-Real Monterotondo
Etrusca Marina-Sasso Pisano
Nuovo Casotto-Jemboree Orlando
Suvereto-Collevica
Carli Salviano-Luigi Martorella
Rio Marina-Real Castiglione

La classifica del girone livornese:
Porto Azzurro, Academy Audace 9 punti; Collevica 7; Suvereto, La Cantera Gabbro, Carli Salviano 6; Etrusca Marina, Sasso Pisano 4; Rio Marina 3; Nuovo Casotto 2; Real Castiglione, Luigi Martorella, Real Monterotondo 1; Jemboree Orlando 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI