Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano stende in rimonta il Flaminia, Grosseto trionfa sulla fuori classifica Fondi

GROSSETO – Entrambe vittoriose le squadre maremmane del campionato nazionale Juniores. Segno 2 seppure senza posta in palio per il Grosseto, che sbanca il rettangolo di gioco del Fondi calcio per 3-0 sfoderando finalmente concretezza in attacco e attenzione in difesa.
Ritorno ai tre punti per i diciottenni del Gavorrano, che battono il Flaminia con un 2-1 in rimonta. All’Armenti di Fonteblanda sono gli ospiti a passare in vantaggio alla mezz’ora, ma nella ripresa i ragazzi di Luzzetti ribaltano la situazione con Venturelli e il nuovo entrato Corradi, a segno rispettivamente al 5′ e al 38′. Nel finale, espulso un giocatore laziale.
I rossoblù erano scesi in campo con Granai, Muzzi, Potini, D’Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni, De Luca, Cervetti, Benocci e Venturelli; a disposizione: Falconi, Corradi, Marrini, Fuschi, Troiano, Branca, Iazzetta, Lanzieri e Nigido. Arbitrava Bertini di Piombino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.