Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano rimaneggiato e ringiovanito in casa della Fezzanese. I convocati di Bonuccelli

GAVORRANO – Un altro assente per la trasferta del Gavorrano in casa della Fezzanese, per la nona di campionato di serie D. Oltre a Brega, che sconterà l’ultimo turno di squalifica e Cretella, ancora alle prese con lo stiramento al soleo, si è aggiunto Conti, vittima di una contrattura all’adduttore, che già lo aveva costretto domenica scorsa a uscire anzitempo nel match casalingo con il Grosseto. Tre pedine fondamentali mancano quindi allo scacchiere di mister Bonuccelli. “La Fezzanese è una buona squadra  – ha detto il tecnico – che gioca un calcio offensivo. Noi purtroppo dobbiamo fare a meno di tre pedine fondamentali, ma come ribadisco sempre chi scenderà in campo darà il meglio. Domani saremo una compagine molto giovane, ma questo non mi spaventa, anzi conto sulla voglia di mettersi in luce da parte di chi è sceso meno in campo”.

Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Remedi, Zaccaria, Asante, Conti, Boccardi, Frati, Moscati, Lombardi e Janni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.