Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato contro il fanalino di coda Rosignano. Albinia contro Manciano

GROSSETO – Ancora un derby maremmano nel girone C di Promozione. Ancora relegata all’ultimo posto seppure in compagnia, l’Albinia ospiterà il Manciano, di tre punti superiore in graduatoria, cercando di sfruttare il fattore campo e fare un risultato utile.

Di tutt’altro tasso di difficoltà, almeno sulla carta, la sfida del San Donato, neo capolista anche grazie alle inattese defaillance delle dirette concorrenti: il team biancoverde si misurerà in territorio livornese con il Rosignano, l’altra cenerentola del gruppo nonché peggior difesa, ma fresca di un pareggio contro una rivale di alta classifica. Fra le mura amiche i novanta minuti del Fonteblanda, che si misurerà col Donoratico, non senza provare a ridurre il gap di punti che li separa. Si gioca alle 14,30.

 

Il programma e gli arbitri della 7a giornata:
Albinia-Manciano (Cerbasi di Arezzo)
Cascina-Forcoli Valdera (Masotti di Empoli)
Fonteblanda-Donoratico (Delgadillo di Pontedera)
Geotermica-Fratres Perignano (Prela di Pistoia)
Pecciolese-Atletico Etruria (Calonaci di Empoli)
Prolivorno-Armando Picchi (Montalto di Lucca)
Rosignano-San Donato (Barone di Pisa)
San Miniato-Fucecchio (Fiorillo di Lucca)

La classifica:
San Donato 15 punti; Armando Picchi, Forcoli Valdera, San Miniato, Prolivorno, Fratres Perignano 13; Fucecchio 11; Donoratico, Cascina 10; Atletico Etruria 7; Geotermica 6; Fonteblanda, Manciano 4; Pecciolese 2; Albinia, Rosignano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.