Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro grossetani protagonisti al premio De Andrè: ecco chi sono gli Efuza

Più informazioni su

GROSSETO – Sono quattro giovani grossetani e insieme danno vita alla band Efuza. Proprio loro sono stati ammessi alle semifinali del premio nazionale De Andrè “Parlare in musica” 2016.  La prossima tappa del contest ci sarà con le selezioni dal vivo a Bellosguardo, in provincia di Salerno, il 30 e 311 Ottobre.

Efuza

Nel video che abbiamo pubblicato oggi gli Efuza suonano Montecristo, il brano scelto per partecipare alla competizione.

Si tratta del brano che ha vinto nel 2015 il secondo premio al Rotary per band emergenti di Follonica.

Su internet c’è anche una pagina dove poter votare gli Efuza nel sondaggio di Repubblica. Grazie a questo sondaggio la band scelta avrà diritto ad accedere alla finale del premio De Andrè.

Ecco l’indirizzo per votare: http://utility.repubblica.it/repubblica-sondaggi/repubblica-sondaggio?pollId=5025.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.