Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marathon Bike in forze alla “mezza” di Arezzo

Più informazioni su

AREZZO – Dopo le trasferte di Venezia e Lucca, il Marathon Bike si appresta a quella di Arezzo dove domenica mattina è in programma la mezza maratona. Saranno nove i maremmani del sodalizio grossetano che si cimenteranno nei 21 chilometri e 197 metri del tracciato.

Tra questi  Sabrina Cherubini, alla sua 70esima “mezza”, nonché detentrice del record  assoluto di presenze con la maglia del Marathon Bike, con 312 apparizioni. Gli altri presenti ad Arezzo: Catia Gonnelli; Paolo Merlini;Luca Poggiani;Daniele Tanganelli;Luigi Cheli; Tiziano Rossi: Aldo Cittadino e il triatleta Guido Petrucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.