Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cp Grosseto cade nel derby contro il Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Nell’anticipo della seconda giornata del campionato Under 15 il Circolo Pattinatori Grosseto di Marco Ciupi è stato battuto (10-1 il finale) dal Follonica A campione d’Italia. I biancorossi hanno disputato un ottimo primo tempo (chiuso sul 3-0), ma nella ripresa è venuta fuori la tecnica degli azzurri del golfo. Di Guido Rossi il gol del CP Grosseto.

Domenica scenderanno in pista, alle 16,30, al PalaRogai di Maliseti, gli Under 17 di Filippo La Spina e Marco Zanobi che cercheranno di muovere la classifica contro il Prato, dopo essersi confrontati con il Viareggio campione d’Italia e il Follonica campione d’Europa. Domenica mattina alle 11,30, l’inesperta formazione del Siena Under 13 ospiterà in va Mercurio il Sarzana. Rinviate, per un grave lutto familiare che ha colpito il coach Marco Mantovani, la sfida tra gli Under 11 e l’Ash Viareggio e quella degli Under 13 sul campo del Follonica A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.