Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gustatus: è festa in laguna. Taglio del nastro per la manifestazione più attesa a Orbetello evento fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Pronti, via! Con uno sfondo come quello del tramonto sula Laguna di Orbetello si è  aperta questo pomeriggio l”edizione 2016 di Gustatus, l’ormai consolidata kermesse del gusto maremmano in terra lagunare che durerà  fino a martedì  1 novembre.

A tagliare il nastro, in piazza  della Repubblica davanti al duomo di Orbetello, è  stato il primo cittadino, Andrea Casamenti, che è  stato accompagnato  nell’occasione dell’assessore al turismo, Maddalena Ottavio,  da Chiara Martinelli e dal presidente del consorzio organizzatore Welcome Maremma, Carlo De Simoni.

Oltre a loro erano presenti tantissimi rappresentanti delle istituzioni e delle forse dell”ordine che hanno  presenziato sotto l’accompagnamento  della banda musicale  di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.