Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alloggi di edilizia residenziale pubblica, ecco il bando

SCARLINO – Il comune di Scarlino ha pubblicato  il bando generale di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Scarlino.

I moduli di domanda sono disponibili sul sito internet all’indirizzo www.comune.scarlino.gr.it, alla pagina “Casa”, direttamente all’ufficio segreteria generale del Comune di Scarlino e all’ufficio decentrato di Scarlino Scalo.

L’ufficio segreteria generale è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12, il martedì dalle 15 alle 17; l’ufficio decentrato a Scarlino Scalo in via Matteotti al Centro Auser giovedì dalle 11 alle 13.

Le domande dovranno essere presentate con marca da bollo da 16 euro all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 22 dicembre.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Protocollo in arrivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.