Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acat lancia il corso con il metodo Hudolin. Tutte le info

Più informazioni su

GROSSETO – L’Acat (Associazione Club Alcologici Territoriali) Grosseto nord insieme con Acat Follonica, Misericordia di Civitella Marittima, Avis di Sticciano e in collaborazione con il Cesvot, organizzano dal 14 al 19 novembre 2016 presso l’istituto Ungaretti, in via Portogallo a Grosseto, un corso intensivo di formazione di base della metologia ecologia sociale del professor Hudolin, allo scopo di sensibilizzare e favorire la promozione e la protezione della salute nella comunità.

Il corso è rivolto a volontari attivi, aspiranti volontari, membri dei club alcologici territoriali, operatori socio/sanitari e a tutti i cittadini che intendono operare nel campo della prevenzione e delle sofferenze alcol correlate.

Per info e iscrizioni: Acat Grosseto nord via Inghilterra n. 45/b Grosseto, lunedì ore 10-12 e martedì ore 15-17 tel 0564 452125. email acatgrossetonord@gmail.com segreteria tVittoria Cinelli cell. 347/6627363, Donatella lLecca cell.340/3454700.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.