Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre punti in discesa per le Under 18 della Pallavolo Grosseto: 3-0 al Follonica

GROSSETO – Tre punti da applausi per le Under 18 di mister Spina, che si impongono sulle pari età del Follonica con un secco 3-0. Partita iniziata con poca concentrazione da parte delle grossetane fino al 10 pari, quando una serie di battute di Camilla Giovannelli permetteva di distanziare il Follonica che non riusciva ad arginare gli attacchi degli schiacciatori e così si aggiudicava il set per 25 a 14.

Nel secondo parziale sono entrate Mucci e Spagnoli per Breschi e Petrini ed è sempre il Grosseto a macinare il gioco, il gap si faceva ben presto pesante, troppo il divario tecnico, di fatto la frazione terminava sul punteggio di 25 a 12.

Nel terzo tempo faceva ingresso anche Morandi al posto di Mucci Terzo. La frazione di gioco è giocata poi con una certa tranquillità da parte delle giovani grossetane che si aggiudicavano il set (18 a 25) e la partita per 3 a 0.

Formazione: alzatore Martina Biondi, Opposto Margherita Breschi, schiacciatori Sara Nesi e Camilla Giovannelli, Centrali, Camilla Petrini e Greta Giuliani, libero Fortuna Franzese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.