Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciava eroina e cocaina tra i giovani. Arrestato mentre esce da lavoro

Più informazioni su

SANTA FIORA – Lo hanno atteso mentre usciva dal lavoro, lo hanno accompagnato a casa e qui hanno trovato un piccolo bazar della droga. 120 grammi di cocaina, 30 di eroina già suddivisi in 55 dosi, un bilancino di precisione e pure una scacciacani modificata così da sembrare vera. La droga, una volta immessa nel mercato, avrebbe fruttato 20 mila euro.

L’uomo, un 30enne di Santa Fiora, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Pitigliano dopo una lunga indagine, con l’accusa di detenzione e spaccio. Le indagini, andate avanti mesi e condotte con il supporto della stazione di Santa Fiora e della tenenza di Arcidosso, hanno portato all’arresto dell’uomo, pregiudicato, ritenuto responsabile dello spaccio tra i ragazzi di Santa Fiora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.