Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, i diciottenni del Roselle a San Giusto contro un avversario in crescita

Più informazioni su

ROSELLE – E’ la trasferta fiorentina contro il San Giusto Le Bagnese l’ottavo round di campionato degli Juniores regionali del Roselle. Il team biancoceleste, terzo a meno tre dalla vetta assieme al Cuoiopelli, darà battaglia ad un avversario peggio classificato di lui, oltre che con un numero di reti sia in attivo che in passivo non preoccupante.

Ai termali quindi i favori dei pronostici, ma anche l’obbligo di evitare il secondo pareggio di fila (dopo lo 0-0 di sabato scorso) contro un rivale facilmente addomesticabile almeno sulla carta, ma in crescita a giudicare dalle ultime prestazioni.
Arbitrerà Ferri di Prato; il fischio d’inizio è alle 16.

 

Il programma dell’8a giornata:
Antignano-Montelupo
Armando Picchi-Cascina
Badesse Calcio-Cuoiopelli
Castelfiorentino-Mazzola Valdarbia
Forcoli Valdera-San Miniato Basso
Ginestra Fiorentina-Gracciano
Portuale Guasticce-Asta
San Giusto-Roselle

La classifica:
Gracciano, Castelfiorentino 17 punti; Cuoiopelli, Roselle 14; Mazzola Valdarbia 12; Badesse 11; Antignano 9; Ginestra Fiorentina, San Giusto, 8; Cascina, San Miniato 7; Armando Picchi, Asta, Montelupo 6; Portuale Guasticce 5; Forcoli Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.