Nazionali

Juniores, il Gavorrano cerca riscatto con il Flaminia. Grosseto contro la fuori classifica Fondi

Juniores Grosseto 2016-2017

GROSSETO – Settimo impegno di campionato per gli Juniores nazionali maremmani, impegnati nel girone G. A metà classifica ma dotato del miglior attacco, il Grosseto giocherà in casa dell’altra fuori classifica Fondi Calcio, per un’altra trasferta senza posta in palio ma con gioco e idee da mettere comunque in campo. I torellini sono reduci dal 3-3 casalingo di sabato scorso, in cui sprecarono un doppio vantaggio facendosi raggiungere da un Rieti tenace e combattivo, forte anche della superiorità numerica.

In casa (ma di fatto di nuovo sul rettangolo di gioco dell’Armenti di Fonteblanda) i novanta minuti del Gavorrano, che si misurerà con la diretta concorrente di classifica Flaminia, superiore di un punto e quindi alla portata dei rossoblù. Guardia alta per il team di Luzzetti, di ritorno da un ko esterno. Arbitrerà Bertini di Piombino.

Assenti per squalifica il biancorosso Varfaj e Giuliani del Flaminia; diffidato Angeletti sempre per il team laziale. Si giocherà alle 15,30.

 

Il programma della 7a giornata:
Anzio-Lupa Roma
Città di Ciampino-Albalonga
Fondi-Grosseto
Gavorrano-Flaminia
Monterosi-Cynthia
Rieti-Trastevere
Riposa: Ostia Mare.

La classifica: Monterosi, Anzio, Trastevere 11 punti; Ostia Mare, Albalonga, Rieti 7; Flaminia, Grosseto 4; Gavorrano, Cynthia 3; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI