Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, il Gavorrano cerca riscatto con il Flaminia. Grosseto contro la fuori classifica Fondi

GROSSETO – Settimo impegno di campionato per gli Juniores nazionali maremmani, impegnati nel girone G. A metà classifica ma dotato del miglior attacco, il Grosseto giocherà in casa dell’altra fuori classifica Fondi Calcio, per un’altra trasferta senza posta in palio ma con gioco e idee da mettere comunque in campo. I torellini sono reduci dal 3-3 casalingo di sabato scorso, in cui sprecarono un doppio vantaggio facendosi raggiungere da un Rieti tenace e combattivo, forte anche della superiorità numerica.

In casa (ma di fatto di nuovo sul rettangolo di gioco dell’Armenti di Fonteblanda) i novanta minuti del Gavorrano, che si misurerà con la diretta concorrente di classifica Flaminia, superiore di un punto e quindi alla portata dei rossoblù. Guardia alta per il team di Luzzetti, di ritorno da un ko esterno. Arbitrerà Bertini di Piombino.

Assenti per squalifica il biancorosso Varfaj e Giuliani del Flaminia; diffidato Angeletti sempre per il team laziale. Si giocherà alle 15,30.

 

Il programma della 7a giornata:
Anzio-Lupa Roma
Città di Ciampino-Albalonga
Fondi-Grosseto
Gavorrano-Flaminia
Monterosi-Cynthia
Rieti-Trastevere
Riposa: Ostia Mare.

La classifica: Monterosi, Anzio, Trastevere 11 punti; Ostia Mare, Albalonga, Rieti 7; Flaminia, Grosseto 4; Gavorrano, Cynthia 3; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.