Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I genitori di Giulio De Paola ringraziano chi è stato vicino al figlio

Più informazioni su

GROSSETO – «Desideriamo ringraziarvi per la vostra partecipazione al lutto che ha colpito la nostra famiglia ricordando sul vostro giornale nostro figlio Giulio». Giuseppe e Milvia De Paola, i genitori di Giulio, ringraziano attraverso il nostro giornale, le persone che sono state vicine alla famiglia dopo la morte del figlio.

«Desideriamo anche ringraziare, attraverso voi, quanti hanno condiviso il nostro dolore e quanti, durante la malattia, sono stati vicino a Giulio per assisterlo e curarlo, in modo particolare la dottoressa Maria Grazia Pieraccini – affermano -. Cogliamo l’occasione per rendere noto che le offerte raccolte in memoria di Giulio sono state devolute alla Cittadella Ecumenica Taddeide di Riano (Roma) e alla Fraternità di Romena in Pratovecchio Stia alle quali Giulio era legato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.