Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgetti e Mbaye fermi tre e quattro turni. Argentario senza tre uomini, ammenda al Massa Valpiana

GROSSETO – Un mese senza calcio per Mbaye del Manciano, in Promozione. Al giocatore maremmano sono state inflitte quattro giornate di squalifica con la seguente motivazione: “espulso per doppia ammonizione, alla notifica rivolgeva frase irriguardosa al direttor edi gara. Attendeva poi il D.G. al rientro negli spogliatoi a fine gara e lo offendeva”. Nella stessa categoria, un turno lontano dai campi da gioco per Ricci del Fonteblanda.

In Eccellenza, solo un provvedimento del giudice sportivo per la maremmana Roselle, con una giornata di squalifica a Franchi. In Prima, inibizione a svolgere ogni attività fino al 24 novembre per il dirigente del Castell’Azzara Ricciarelli; a carico di giocatori, una giornata di riposo forzato per Marconi e Perrone dell’Argentario, per Guidotti del Castell’Azzara e per Tino del Paganico e, per recidiva in ammonizione, anche a Moriani sempre dell’Argentario e a Corridori della Neania Castel del Piano.

In Seconda, a carico di società, settanta euro di ammenda al Massa Valpiana “per mancata presentazione al direttore di gara della richiesta della forza pubblica”; a carico di dirigenti inibizione a svolgere ogni attività fino al 10 novembre a Tollapi dell’Invicta Grosseto. A carico di calciatori, tre turni a Giorgetti del Caldana per condotta violenta verso un giocatore avversario ed uno a Zammarchi dell’Intercomunale Santa Fiora, Giagnoni e Bini della Maglianese. Ammonizione con diffida per Seravalle dell’Aldobrandesca e Hudorovich dell’Invicta Grosseto. Negli Allievi regionali, due turni di squalifica all’allenatore della Nuova Grosseto Barbanella Silvestro. Uno a Chiodo dei Giovanissimi del Saurorispescia.
In Terza categoria, due giornate di squalifica a Landi della Nuova Grosseto Barnabella ed una a Silisa dell’Arcille. Negli Juniores provinciali, annuncio di reclamo della Neania Castel del Piano per l’esito della gara con l’Alberese. Negli Allievi, un turno di riposo forzato a Gargelli dell’Orbetello, Murrizi della Polisportiva Scansano e Ciarofoli dell’Argentario. Stessa sorte ad Arienti del Giovanissimi dell’Albinia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.