Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana con 2 impegni del settore giovanile per l’ASD Follonica Basket

Più informazioni su

GROSSETO – I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’U18 Regionale guidati da coach Bertini, impegnati nella seconda giornata del girone dato che nella prima giornata il Follonica Basket ha osservato il proprio turno di riposo. Al Palagolfo di Follonica sabato 29 alle ore 19.30 con arbitro Giacomo Posarelli di Grosseto si affronteranno Follonica e Cus Pisa che nella prima giornata ha sconfitto 68-47 l’Argentario. In questa partita sarà importante verificare il grado di coesione raggiunto dal gruppo formato da giocatori provenienti da Venturina, Piombino, Gavorrano e Follonica che nell’ottica di collaborazione ha portato alla formazione di una squadra comune.

Classifica U18 girone A
Ies Pisa 2
Cus Pisa 2
Meloria Li 2
Follonica 0
US Livorno 0
Argentario 0
Donoratico 0

Le altre gare del secondo turno US Livorno-Argentario, Donoratico-Meloria Livorno rip.Ies Pisa

I ragazzi dell’U15 Regionale di Paolo Cosimi, nella seconda di campionato sale domenica 30 alle ore 18 ad Arcidosso per affrontare i locali che nella prima giornata hanno sbancato Porto Santo Stefano per 60-42. Nello scorso campionato furono 2 vittorie per i giocatori del Golfo, ma a questa età gli equilibri si spostano continuamente pertanto se i ragazzi di Cosimi vorranno cogliere i primi 2 punti sarà necessario entrare in campo concentrati sin dal 1’’ di gara e migliorare gli aspetti negativi della gara di Rosignano.

Classifica U15 girone H
Rosignano 2
Pall.Gr 2
Gea Gr 2
Arcidosso 2
Follonica 0
Argentario 0
Piombino 0
Portoferraio 0

Le altre gare del girone Piombino-Gea Grosseto,Rosignano-Pall.Grosseto,Portoferraio-Argentario

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.