Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenevano in casa piantine di marijuana: denunciati due maremmani

Più informazioni su

ORBETELLO – Due uomini di Orbetello e Capalbio sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri della compagnia di Orbetello. A seguito di alcuni controlli, in casa del primo, un orbetellano di 30 anni, sono stati trovati 3 grammi di hashish e otto piantine di marijuana nascoste nella loro abitazione.

Il secondo, un capalbiese, sempre di 30 anni, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana.

I controlli sono stati effettuati nell’ambito di contrasto alla microcriminalità da parte dei carabinieri della Compagnia di Orbetello. Ieri sera, nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Orbetello, Capalbio e Magliano in Toscana, i militari hanno sottoposto a controllo circa 20 persone, 35 veicoli e 10 locali pubblici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.