Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spaccia per un’altra e tenta di incassare un assegno in banca

Più informazioni su

GROSSETO – Quando è entrata in banca ha dichiarato di voler aprire un conto in cui versare un assegno da 3843 euro emesso da Allianz bank e intestato ad una donna di Roccastrada. L’atteggiamento della donna, però, ha insospettito i dipendenti della banca popolare di Lucca, Pisa e Livorno in piazza del mercato a Grosseto. I dipendenti della banca hanno chiamato il 113.

I poliziotti, una volta verificati i documenti della donna, hanno subito capito che erano falsi. La donna è stata accompagnata in Questura e denunciata per sostituzione di persona, falsa attestazione e tentata truffa. Il Questore ha poi emesso a suo carico un foglio di via con l’obbligo di non far ritorno nel comune di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.