Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: il programma del comitato del Sì a Follonica

FOLLONICA – Il comitato per il SI al referendum costituzionale di Follonica ha definito e programmato la sua attività da oggi alla data del 4 dicembre.

Verranno attivati tre incontri di Microfono aperto con la popolazione per approfondire i contenuti della riforma.

Come si legge dalla nota del comitato promotore: “A metà novembre sarà presente a Follonica l’On. Cociancich, il parlamentare attivo in senato durante la discussione sul testo di Riforma e primo firmatario del noto emendamento “canguro” che impedì la discussione di ben 2000 emendamenti presentati per paralizzare l’attività dell’aula”.

Il comitato inoltre attuerà un lavoro capillare porta a porta mettendo a disposizione anche il numero di un cellulare che permetterà, a quanti lo desiderano, informazioni domiciliari: cell. 320/7014870

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.