Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Offerta di lavoro: a Gustatus i colloqui per Generali. Ecco come fare a partecipare

Più informazioni su

ORBETELLO – L’appuntamento è il Gustatus di Orbetello dal 28 ottobre al primo novembre: Generali Italia S.p.a., azienda leader nel settore assicurativo, organizza durante la manifestazione un reclutamento di personale come agenti commerciali dell’Agenzia di Orbetello.

Generali S.p.a. – Agenzia di Orbetello sceglie una cornice inusuale per i colloqui di lavoro. L’obbiettivo è di rendere l’incontro sereno e piacevole, permettendo ai futuri agenti di esprimersi in modo ottimale. L’occasione giusta per mostrare immediatamente competenze e qualità, una presentazione originale e il proprio stile di relazione.

L’obiettivo dell’Agenzia è di accogliere il maggior numero di candidati da inserire nel team e iniziare un piacevole gioco di squadra. L’azienda ricerca giovani dinamici e brillanti, motivati al cambiamento e alle pubbliche relazioni.

L’evento e gli incontri allo stand rappresentano un’esperienza formativa per mettersi in gioco e farsi conoscere nel mondo del lavoro, ma anche il momento ideale per scoprire le proposte Generali Assicurazioni, conoscere l’Agenzia, le opportunità di carriera e la formazione, gratuita, offerta dall’azienda.

Entusiasmo e cordialità assicurati. Per candidarsi occorre presentarsi allo stand Generali S.p.a. con curriculum e carta d’identità durante i 5 giorni dell’evento in due differenti fasce orarie: mattina dalle 11:00 alle 12:00 e pomeriggio dalle 17:30 alle 18:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.