Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa di Prima, 2-0 dell’Aurora al Belvedere. Lo Scarlino affonda l’Alberese nell’extratime

GROSSETO – Accedono al terzo turno eliminatorio di Coppa Toscana di prima categoria due società maremmane su tre, nelle due partite secche della seconda fase.
Vittoria in discesa per il Pitigliano, che si conferma schiacciasassi in campionato come nel trofeo regionale mettendo ko il Fonte Belvedere con un buon 2-0. Primo tempo senza reti ma con più chance per l’Aurora, che si sblocca nella ripresa con Buonaventura al 17′; allo scadere, raddoppio di Paoloni su azione.
Passa ai supplementari lo Scarlino, con un 3-2 a spese di una buona Alberese. Gara avvincente, con Govi e Falco che si oppongono alla doppietta di Pastorello, ma proprio alla fine dell’extratime e sotto un diluvio i giallorossi trovano l’acuto della vittoria con il diciannovenne Malinverno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.