Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altra ammenda per il Grifone: fatale il petardo scoppiato dai tifosi nel derby

GROSSETO – Ancora un’ammenda per l’FC Grosseto. In seguito all’ottava giornata di campionato di serie D, il giudice sportivo ha inflitto al team biancorosso 300 euro di multa da saldare entro il 16 novembre “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato all’interno del settore loro riservato materiale pirotecnico (un petardo di forte entità). Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”.

Per l’altra maremmana Gavorrano nessun provvedimento tranne l’ammonizione con diffida a Stefano Rubechini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.