Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto per gli Under 12 del Grosseto Rugby-Golfo Scarlino al concentramento all’Elba

Più informazioni su

PIOMBINO – Trasferta più che positiva dell’Under 12 del Grosseto Rugby Club-Golfo Scarlino che domenica ha partecipato al concentramento di Piombino.
I bimbi guidati dall’allenatore Vittorio Esposito hanno ottenuto il secondo posto alle spalle dei padroni casa e prima dell’Elba Rugby, ma soprattutto hanno dimostrato un bello spirito di squadra giocando con tenacia e aggressività. La collaborazione tra Grosseto Rugby Club e Golfo Scarlino sta dando buoni frutti, consentendo di ottimizzare le forze e dando la possibilità ai bambini di giocare tutti i tornei acquisendo competenze rugbistiche.
Chi volesse far provare il minirugby ai propri figli può contattare Vittorio al 335-7103604 oppure Giuseppe al 338-3143052; sul web all’indirizzo http://www.rugbygrosseto.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.