Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd «Dopo 30 anni Monte Argentario resta senza piscina. I soldi per la spiaggia in piazza c’erano»

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il Partito democratico di Monte Argentario chiede chiarimenti all’amministrazione comunale di Monte Argentario in merito alla situazione di incertezza sull’apertura della piscina comunale. «La data stabilita del 15 ottobre infatti è stata disattesa a quanto pare per la necessità di interventi strutturali che invece nel bando per l’assegnazione della gestione non erano stati indicati – afferma il Pd -. Forse è mancata quella manutenzione ordinaria necessaria agli impianti sportivi?»

«Perché non sono mai stati destinati i finanziamenti adeguati alla struttura? Eppure dallo sperpero di soldi per la realizzazione della spiaggia in piazza questi ci sarebbero stati. Certo è che per la prima volta in 30 anni l’amministrazione di Monte Argentario ha privato i cittadini, non solo del nostro comune, di un servizio importantissimo legato alla nostra storia e tradizione – prosegue la nota -. Ci auguriamo che al più presto la piscina comunale possa tornare a svolgere come in passato quelle attività che molti bambini e adulti attendono da tempo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.