Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone di nuovo allo Zecchini per la Coppa: c’è il Foligno. Atteso in tribuna il presidente Pincione

GROSSETO – Nemmeno il tempo di riflettere sul derby di campionato con il Gavorrano che è già tempo di un altro mercoledì di Coppa Italia di Serie D per il Grosseto, approdato ai sedicesimi proprio a spese dei rossoblù. I torelli ospiteranno il Foligno, che ha eliminato lo Sporting Triestina nei trentaduesimi, per un’altra gara secca dove il fattore campo è solo relativamente d’aiuto e, in caso di parità, si passerà direttamente ai calci di rigore.

Quasi al completo il team biancorosso, che ha fatto debuttare anche l’ultimo arrivato Iglio e ha recuperato quasi tutti gli infortunati. Una nota: in tribuna ci sarà anche il presidente Pincione, atteso la settimana scorsa e finalmente ritornato nel capoluogo maremmano. Arbitrerà Maranesi di Ciampino assieme agli assistenti Di Crasto e Montano di Formia; si giocherà alle 15.

 

 

Il programma completo dei sedicesimi di Coppa Italia di Serie D:

Chieri-Oltrepovoghera
Caronnese-Folgore Caratese

Viareggio-Unione Sanremo
Montecatini-Ghivizzano

Darfo Boario-Bustese
Virtus Bergamo-Union Arzignano

Belluno-Altovicentino
Adriese-Campodarsego

Lentigione-Ravenna
Jesina-Civitanovese

Grosseto-Città di Foligno
San Nicolò Teramo-Albalonga

Trastevere-Torres
Cavese-Frattese

Nocerina-Nardò
Francavilla-Sancataldese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.