Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa di Prima, duello fratricida fra Scarlino e Alberese. L’Aurora ospita il Belvedere

GROSSETO – Sedicesimi di Coppa Toscana di Prima categoria, per le società reduci dalla selezione dei triangolari del primo turno eliminatorio. In campo tre squadre maremmane impegnate su due campi, fra speranze e ambizioni o anche bisogno di certezze agonistiche, per due gare secche in cui giocarsi tutto.

A Scarlino Scalo, i padroni di casa ospiteranno l’Alberese, per una sfida inedita e interessante; in campionato i giallorossi sono reduci da un pareggio, mentre i bianconeri sono freschi di vittoria. Arbitrerà Barone di Pisa.

In gioco anche l’Aurora Pitigliano, battistrada in campionato con cinque vittorie di fila e ora pronta ad accogliere la sconosciuta Fonte Belvedere, per un faccia a faccia che promette scintille sportive. Dirigerà l’incontro Tonin di Piombino.

Per questi due match, il fischio d’inizio è alle 20,30.

 

Il programma completo del 2° turno della Coppa Toscana di Prima categoria:
Serricciolo-Capezzano Pianore
Fornacette Casarosa-La Cella
Castiglioncello-Colli Marittimi
Scarlino-Alberese
River Pieve-Villa Basilicata
Montagna Pistoiese-Amici Miei
Real Vinci-Gracciano
Quercegrossa-Amiata
Aurora Pitigliano-Fonte Belvedere
Torrita-Fratta Santa Caterina
Arezzo Football-Poppi
Atletico Levante Leona-Ideal Club Incisa
Luco-Molinese
Atletico Impruneta-Grevigiana
Settignanese-Candeglia Postaalborgo
Tavola Calcio-Casale Fattoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.