Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Cooplat Gea non riesce il colpo. Sconfitta dal General Export Meloria BK

Più informazioni su

GROSSETO – La Cooplat Gea prova  con un inizio di partita attento a sorprendere i livornesi. Così conduce in vantaggio fino al + 8. I problemi iniziano a metà gara quando le obbligate rotazioni non apportano più energie per frenare la rimonta dei labronici.

Furi e Ricciarelli, non ancora recuperati dagli infortuni, la scarsa condizione degli altri senior eccetto Capitan Zambianchi uscito per infortunio all’inizio del 3^ tempo, costringono la Gea a giocare con quintetto under per due tempini e qui emerge la lunga esperienza dei livornesi.
Buone le prove di Neri, Morgia e Bambini

Roster: Villano,Zambianchi 14, Bambini6, Morgia 12, Contri 15, Furi 2, Ricciarelli, Dolenti 4, neri 7, Scarpino, Malentacchi 4

Punteggio finale 87-64

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.