Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis in pineta, è festa a Follonica con i genitori in campo e i figli sugli spalti

Più informazioni su

 

FOLLONICA – Bellissima iniziativa ideata dalla associazione sportiva “Nuova Follonica” quella di mettere i genitori in campo e come spettatori d’eccezione i propri figli.

I match tra i partecipanti si sono susseguiti a ritmo serrato con l’ingrediente particolare quello del sano e puro divertimento con le risate che facevano da padrone in quanto l’esperienza non era richiesta nei protagonisti.

L’atmosfera nella bellissima pineta di via Lamarmora era riscaldata dalle urla gioiose di tifo dei bambini nei confronti dei propri genitori, non abituati certo a vederli cimentarsi in questa situazione.

La manifestazione è stata chiusa con una cerimonia di premiazione in piena regola, con premi consegnati ai quattro migliori giocatori.

Questa particolare iniziativa giunge nel periodo della riapertura dei corsi con lo scopo di far socializzare i genitori  ed i bambini per dimostrare che basta poco per creare un ambiente sano e coinvolgente creando un perfetto binomio famiglia-sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.