Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taliani incanta ancora e fa tris: terzo successo nella Mezz’Ora in pista

Più informazioni su

SIENA – Terzo successo, e il secondo consecutivo, per Massimiliano Taliani nella Mezz’Ora in Pista a Siena. Il portacolori del Team Marathon Bike in trenta minuti ha percorso 8131 metri e ha preceduto nell’ordine Cavallaro Giovanbattista (C.R. Banca Mps) e Burroni Giovanni (S.P. Torre del Mangia).

Un buon risultato per Taliani, tenendo conto sia che veniva da un lungo periodo di stop dovuto ad un infortunio, che dall’aver corso nella prima batteria sempre in testa, da solo.

Per l’atleta amiatino il prossimo appuntamento sarà rappresentato da una 10 km su strada che si svolgerà il prossimo 20 novembre a Sant’Arcangelo di Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.