Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Macellai di Maremma in piazza: sfida all’ultima bistecca tra il sindaco e la presidente Palmieri fotogallery

GROSSETO – A Piazze d’Europa non sono mancate le dimostrazioni di “talento gastronomico”, tra queste il cooking show dei “Macellai di Maremma” guidati dal presidente di Federcarni Confcommercio Grosseto Andrea Laganga, con la collaborazione di Rita Martini ed Andrea Terranzani, del programma QB, Quanto Basta per diventare chef. Lo show, allestito sotto il gazebo di piazza Duomo, prevedeva la degustazione di ricette della tradizione locale.

Protagonisti anche il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente di Confcommercio Grosseto Carla Palmieri che si sono sfidati, davanti al numeroso pubblico presente, in una singolare e divertente sfida ai fornelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.