Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri al bar nella notte: inseguimento nel paese, i cittadini ne bloccano uno

Più informazioni su

POTASSA – Furto sventato grazie ai cittadini. È successo a Potassa, nel comune di Gavorrano, dove ieri sera intorno alla mezzanotte due stranieri dell’est europeo, stavano scassinando il biliardino dell’unico bar del paese.

Un passante che rientrava a casa aveva notato qualcosa di strano perché i due sospetti si stavano aggirando da un po’ di tempo con una moto nella zona.

Vista la scena, il passane ha avvisato un parente del titolare che vive poco distante dal bar e insieme sono andati a fermare i due che intanto avevano iniziato ad operare al biliardino. Dopo una breve fuga, i due residenti sono riusciti a prendere e bloccare uno dei due malviventi, mentre l’altro è riuscito a raggiungere la moto, risultata poi rubata a Cecina, e a fuggire.

In breve tempo sono arrivati anche i Carabinieri che hanno preso in consegna lo straniero fermato, risultato poi minorenne.

Adesso sono in corso le indagini per ritrovare il secondo straniero.

Grazie al tempestivo intervento i due stranieri non sono riusciti a prelevare niente dal biliardino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.