Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il beach basket targato Uisp è salutare e generoso: all’Ammec il ricavato del torneo estivo

Più informazioni su

GROSSETO – Comitato provinciale Uisp e solidarietà di nuovo a braccetto. Un assegno di 390 euro, frutto del torneo di beach basket organizzato a Principina a Mare durante l’estate, è stato consegnato all’associazione Ammec, rappresentata da Stefano Speroni.

Per il comitato Uisp c’erano invece il presidente provinciale, Sergio Stefanelli, il vicepresidente Sergio Perugini, e il presidente della lega basket, Alessio Malentacchi. “Sicuramente il risultato della raccolta è andato oltre ogni più rosea aspettativa – spiega Malentacchi – considerando l’esiguo numero di squadre partecipanti. Per la terza edizione del torneo avevamo pensato a sostenere l’associazione Ammec e attraverso la cocomerata siamo riuscito a coinvolgere anche il pubblico, che ha risposto in maniera molto positiva”. Al Bagno Grifomare si era imposto il Gelato al Cioccolato ed erano scesi in campo 32 giocatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.