Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo l’incidente aggredisce e insulta i Carabinieri: arrestato

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Gli operatori del 118 non ce la facevano da soli, a tenere tranquillo e soccorrere quel giovane finito a terra dopo l’incidente con lo scooter, vistosamente alterato. E così hanno chiamato i Carabinieri di Punta Ala.

Quando però il giovane, 19 anni, domiciliato a Grosseto ma residente in provincia di Latina, ha visto i carabinieri ha dato in escandescenze si è scagliato contro i militari spintonandoli e offendendoli ripetutamente, venendo poi bloccato e tratto in arresto.

Il giovane si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima per i reati di resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.