Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendente comunale muore a 53 anni. Il cordoglio del sindaco

Più informazioni su

SCANSANO – Si sono svolti oggi a Scansano, nella chiesa della Madonna delle Grazie, i funerali di Andrea Giovani, dipendente del Comune di Scansano che si è spento all’età di 53 anni dopo una lunga malattia.

Il sindaco e l’Amministrazione Comunale di Scansano si dicono «Profondamente commossi. Nel giorno dei Funerali di Andrea Giovani, ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici, dei colleghi dipendenti comunali e della cittadinanza tutta, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.